Il centrocampista Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, all’interno della trasmissione “Lazio Play”. Ecco le sue parole:

“Ho vissuto due o tre giorni molto belli, forse i più belli in termini calcistici che abbia mai passato. C’è ancora un po’ di euforia, ma il calcio è fantastico perché tra pochi giorni c’è già un’altra sfida e stiamo già pensando alla prossima gara.

La notte di sabato? Sono andato a dormire tardi, è stato un momento speciale ed ho dormito veramente poco. Chi non sogna un gol nel derby? Abbiamo vinto per 3-0 ed è stata una giornata perfetta. Quei momenti li porterò per sempre con me.

La gara di domenica con la Fiorentina sarà molto complicata, i viola quando giocano in casa sono ancora più pericolosi ed, inoltre, possono contare su calciatori molto forti che possono trovare in qualsiasi momento la giocata decisiva. Dovremo accantonare l’euforia post derby e concentrarci sulla gara con la Fiorentina che sarà molto importante per noi, abbiamo bisogno di punti per raggiungere le squadre che ci precedono in classifica”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.