Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Qualche centinaio di posti è ancora disponibile per la gara esterna di domenica sera contro la Fiorentina, anche se a Firenze è previsto un esodo di laziali e i posti per la partita di domenica sera al Franchi saranno presto esauriti.

Per la gara di domenica 17 marzo alle ore 15:00 in casa contro il Parma sono previsti prezzi assolutamente popolari: Curva e Distinti a €10, Tribuna Tevere a €25 e prezzi ridotti per gli Under 16.

Ci attendiamo una cornice di pubblico importante per festeggiare al meglio la vittoria nell’ultima sfida dell’Olimpico nel derby, magari arrivando anche a dover aprire la Curva Maestrelli. A ieri, sono stati venduti 3.000 biglietti. Ricordo che per il confronto con la compagine ducale, gli Under 14 potranno accedere gratuitamente sugli spalti dell’Olimpico a fronte dell’acquisto di un biglietto intero da parte di uno adulto presso i tre Lazio Style 1900 Official Store abilitati.

Per Lazio-Parma, infine, è confermato il servizio di bus sharing. Per il derby, BusInsieme ha visto in azione ben 13 mezzi”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.