di Daniela BONFA’

Il centrocampista biancazzurro Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la sontuosa vittoria della Lazio nel derby. Ecco le sue parole:

“Non ho capito molto al momento del gol, è stata una gioia immensa che porterò sempre con me. Ho corso per festeggiare con i tifosi e con la squadra che mi è sempre stata vicina: è stato un momento perfetto. Chi non sogna di segnare nel derby? È già stato complicato arrivare alla Lazio e fare tutta la trafila in biancazzurro, ma questa gara per tutti rappresenta la partita da vincere. Segnare in questo contesto è stato bellissimo.

Questa è stata la vittoria del gruppo, stiamo giocando un bel calcio ed oggi abbiamo messo in campo qualcosa in più affrontando la Roma. Queste gare si preparano da sole. Avevamo un ritardo in classifica e questa è stata una grande motivazione per vincere la stracittadina. Abbiamo concluso un’ottima prestazione, la squadra merita solo complimenti. Non ho ancora visto le immagini della gara, ho solo festeggiato con la squadra. Questo è uno dei derby più importanti al mondo ed è giusto festeggiarlo. Sono tornato alla Lazio con uno spirito diverso, sono cresciuto ed ho capito molte cose. Si cresce sempre quando si affrontano delle difficoltà, spero che questo non sia un punto d’arrivo, ma un nuovo inizio”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.