Il Responsabile del marketing biancazzurro, Marco Canigiani, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue precisazioni:

“Ieri 32.000 spettatori circa hanno assistito al match con il Milan dagli spalti dello Stadio Olimpico, rispettando in questo modo la proiezione che avevamo svolto pochi giorni fa. Per il derby saranno presenti sicuramente almeno 30.000 tifosi biancazzurri, ma ci sono ancora dei giorni a disposizione per acquistare i biglietti e andremo a sfiorare le 50.000 presenze.

I tagliandi per assistere al derby dalla Curva Nord sono quasi esauriti: per chi volesse acquistare un biglietto per tale settore, è sempre bene effettuare un tentativo perché spesso alcuni posti vengono annullati. C’è poca disponibilità di posto anche per i Distinti, ampia possibilità d’acquisto invece per gli altri settori. Consigliamo di evitare di acquistare tagliandi per il derby all’ultimo momento.

L’iniziativa BusInsieme sarà riconfermata anche per il derby, aspettavamo solo le ultime conferme per riproporre questo servizio”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.