di Giorgio BICOCCHI

Morale a mille per le ragazze del calcio a 5 che, vincendo mercoledì scorso lo spareggio in casa del Grisignano, hanno conquistato le Final Eight di Coppa Italia. Blitz deciso dai gol di Taninha, Barca e Beita ma grande prova del collettivo. E adesso (domenica, PalaGems, ore 16) sfida alla capolista della Serie A, il forte Kick Off.




Pallanuoto
Sorretta da un grande entusiasmo per via dei 28 punti e del quinto posto nella classifica di A1 di pallanuoto, la Lazio scende sabato a Catania per affrontare una squadra che è ultima in graduatoria, a braccetto con il Bogliasco. Ci sarà anche Maddaluno, espulso sabato, ma solo ammonito dal Giudice Sportivo. Gara intensa ma le calottine biancocelesti possono vincere.

Calcio a 5 maschile
Venerdì (ore 20,30, PalaGems di via del Bajardo) Lazio di scena contro il Civitella. Occasione ghiotta per vincere e per provare a scavalcare Arzignano nella classifica di A.

Rugby
Turno di stop del Campionato Top12. Si riprenderà domenica 3 marzo con Calvisano-Lazio.




Pallavolo
Gara da tre punti domenica (ore 18, PalaLuiss) per la Lazio – protesa al raggiungimento della qualificazione per i play-off per la nascitura Serie A3 – contro Civita Castellana.

Scacchi
La squadra femminile, composta da Di Benedetto, Palma, Capuano e Tosi vince il titolo regionale qualificandosi così per le finali nazionali.

Altre notizie
Calcio a 8: la Lazio, battistrada della Lega di A, in campo lunedì sera contro il Tiber. Calcio Gaelico: sabato alle 12 alle “Tre Fontane” test amichevole contro il Milan. Basket in carrozzina: domenica (ore 15.30) derby sul parquet dei “Giovani e Tenaci” per la Lazio di Moreno Paggi.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.