Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco il suo punto:

Per la sfida con il Milan siamo vicino ai 10.000 biglietti venduti, ci auguriamo di avere una degna cornice di pubblico per una semifinale di Coppa Italia. Sarà attivo il servizio di Bus-Sharing “BusInsieme” per questo match, stiamo studiando due nuovi punti di raccolta, in più verrà utilizzato questo servizio e più sarà ampliato, magari anche in provincia.

Per la sfida di Siviglia è importante che i tifosi biancocelesti vadano tranquilli assumendo un comportamento esemplare per trascorrere la trasferta nella migliore maniera possibile, magari potremo assistere anche una vittoria della Lazio, sarebbe la maniera perfetta per concludere questo viaggio.

Con il Milan si parte da zero in quanto a tagliandi venduti, non ci saranno di base gli abbonati, è normale che i biglietti venduti siano superiori a quelli di una normale partita di campionato, ci giocheremo fino in fondo questa partita contro il Milan con la speranza di raggiungere l’ennesima finale”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.