La Lazio Women nella giornata di ieri ha centrato il quinto risultato utile consecutivo, ottenendo un’altra vittoria tra le mura di casa del Centro Sportivo Maurizio Melli. Inizialmente gara combattuta a centrocampo con poche emozioni. Il primo acuto è arrivato al 7′ del primo tempo: la Di Giammarino ha raccolto una respinta della difesa del Milan e, dal limite dell’area, ha lasciato partire un potente tiro centrale che il portiere avversario ha intercettato in due tempi. In tutta la prima frazione la Lazio ha cercato di fare la partita, anche se ha poca lucidità in fase offensiva. Nella ripresa entrambe le squadre hanno provato a rendersi pericolose con rapide giocate senza però ottenere risultati concreti.

A pochi minuti dalla fine, però, quando la gara sembrava destinata al pareggio, è successo l’imprevedibile. All’84’ la Brambilla da calcio d’angolo ha tirato direttamente in porta, la Parnoffi in presa alta non ha trattenuto la palla e la stessa è finita in rete per il vantaggio della squadra ospite. La Lazio si è tumultuosamente riversata in avanti schiacciando in area il Milan, fino ad un’azione prolungata al minuto 88 ed al conseguente fallo di mano della difesa rossonera. Rigore per la Lazio Women. La Palombi si è presentata sul dischetto ed spiazzato inesorabilmente il portiere avversario agguantando la parità per la formazione biancazzurra. La Lazio ci ha creduto fino alla fine e in pieno recupero ha ottenuto un secondo penalty. Questa volta dagli undici metri si è presentata capitan Coletta, che ha piazzato la sfera alla sinistra del portiere milanista, fissando il risultato finale sul 2 a 1 per la Lazio.

TABELLINO

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B | 4ª GIORNATA DI RITORNO

LAZIO WOMEN – MILAN LADIES 2-1
Marcatori: 84′ Brambilla (M), 88′ rig. Palombi (L), 91′ rig. Coletta (L)

LAZIO WOMEN: Parnoffi, Di Fazio, Pezzotti, Vaccari, Savini, Picchi, Weithofer (68′ Santoro), Di Giammarino (77′ Lorè), Palombi, Castiello, Proietti (58′ Coletta)

A disp.: Felicella, Lombardozzi, Cela, Dachille
All.: Manuela Tesse

MILAN LADIES: Groni, Wolleb, Ronchi, Longo, Pedrazzani (67′ Merigo), Iamborini (88′ Fadini), Brambilla, Belloni, Longoni, D’Ugo, Gramolelli (67′ Di Luzio).

A disp.: Barbuiani, Carabetta, Cantoni.

All.: Mario Reggiani

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.