di Alessandro DE CAROLIS

Nella conferenza stampa post-partita di Genoa-Lazio il tecnico Simone Inzaghi ha espresso tutta la sua amarezza per il risultato ingiusto ottenuto. Una grossa delusione per la compagine biancazzurra dopo 70′ perfetti con una formazione totalmente rimaneggiata. La prestazione dei suoi ragazzi è il bicchiere mezzo pieno della partita di oggi.

Nella prima frazione di gioco Strakosha è stato bravo in alcune circostanze, ma dopo esser passati in vantaggio non siamo riusciti a segnare la seconda rete a causa di una buona giornata del portiere avversario. Dovevamo chiudere il katch perché abbiamo svolto un’ottima gara: dovevamo limitarli nella fase di costruzione, ci siamo difesi bene e peccato per il rinvio di Leiva che ha incrociato il ginocchio di Sanabria.

Radu ha avuto un’indigestione a poche ore dalla sfida, non poteva più continuare a giocare a venti minuti dalla fine. Romulo non ha avuto nessun problema, è stata una scelta tattica sostituirlo con Leiva. L’umore non è dei migliori, c’è rammarico perché i ragazzi hanno svolto un’ottima gara e non avremmo meritato di perdere, hanno dato tutto eseguendo ciò che avevo chiesto, ma serviva più cattiveria perché quando non si chiudono sappiamo che può capitare”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.