di Giorgio BICOCCHI

Il programma del fine settimana? Inizierà già venerdì sera (ore 21) con la trasferta della Lazio Calcio a 5 maschile a Cercola contro la Lollo Napoli, una delle squadre più tecniche della Serie A.

Siamo ultimi nella classifica di A e meditiamo di superare all’ultima curva l’Arzignano al fine di disputare in casa la gara di ritorno dei play-out. Solo una squadra retrocederà e la Lazio si giocherà concretamente le proprie possibilità di sopravvivenza. E il resto del programma delle nostre Sezioni? Eccolo, di seguito.

Pallanuoto
Sabato, ore 18, Foro Italico, ingresso gratuito: è il giorno del derby di ritorno tra la Lazio, sesta in A1, e la Roma Nuoto, staccata di sette punti. Biancocelesti con l’animo più sereno, sarà la Roma, insomma, a preoccuparsi di un eventuale stop. Come in tutte le stracittadine, in ogni disciplina, conterà l’aspetto nervoso. E i nostri sembrano stare meglio…

Rugby
Dopo la mazzata del Giudice Sportivo che l’ha scaraventata in fondo alla classifica del Top12 (ma abbiamo presentato ricorso…), la Lazio sale domenica a San Donà in una gara da vincere per non riporre nel cassetto i sogni di salvezza. Dovremo dare tutto, per forza.

Pallavolo
Sabato pomeriggio derby da tre punti, in zona Marconi (palestra del Liceo Keplero), per la Lazio, seconda nella classifica di Serie B, opposta alla Virtus Roma. Squadra in salute, la nostra, sorretta da entusiasmo. E’ un testa-coda ma dobbiamo schivarlo

Basket in Carrozzina
Torna in campo domenica pomeriggio alle 14,30 la Lazio di Moreno Paggi: al Pamphili Village di via di Vigna Girelli arrivano i Bradipi Bologna.

Calcio a 5 femminile
La Lazio prepara l’assalto al Grisignano: è lo spareggio per accedere alle Final Eight di Coppa Italia e si disputerà mercoledì prossimo in Veneto.

Calcio a 8
Biancocelesti impegnati lunedì sera al Dabliu’ (ore 21.30) contro la Mar Polisportiva Lazio in una sfida a tinte tutte biancocelesti. Siamo secondi nella graduatoria della Lega di A, a un punto dalla capolista, e vogliamo correre ancora…

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.