di Daniela BONFA’

Al termine di Lazio-Siviglia, l’attaccante biancazzurro Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Loro hanno messo in mostra un calcio particolare e di possesso. Oggi sono riusciti spesso a ripartire e così ci hanno segnato la prima rete, non siamo riusciti a pareggiare anche se ci abbiamo provato, ma la sfida ancora non è finita. Abbiamo avuto diverse occasioni: una è capitata a me, un’altra a Marusic, ma i tentativi non sono andati bene. Non dobbiamo abbatterci, ma guardare avanti perché mancano altri 90 minuti: non sarà facile, ma non dobbiamo avere paura. A Siviglia dovremo pensare a noi e provare a far male all’avversario e provare a segnare subito per mettere gli andalusi in confusione.

Loro hanno avuto tante occasioni nelle quali avrebbero potuto segnare più reti: siamo ancora vivi. Ora dovremo recuperare subito per la gara di domenica e pensare a vincere. Ho ritrovato tanti amici stasera, ma proverò a batterli nella gara di ritorno. Non penso alla Nazionale, solo alla Lazio per vincere e provare a restare in alta classifica”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.