di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto sabato (ore 17) a Casoria per affrontare il Posillipo, quarto nella classifica di A1. I biancocelesti però – sesti e reduci da una striscia di 5 vittorie nelle ultime 6 gare – mica tremano, scendendo in Campania animati da grande entusiasmo. All’andata i partenopei vinsero facilmente al Foro ma da allora la Lazio è cresciuta.




Calcio a 5
Sabato pomeriggio, ad Augusta, complicata gara per la squadra maschile, ospite del forte Maritime. Squalificati Chilelli e Biscossi, il tecnico Reali avrà rotazioni ridotte. Domenica, invece (ore 16) la squadra femminile è di scena sul parquet di Roma Nord dell’Olimpus per un grande derby capitolino del futsal. Obiettivo tre punti per restare agganciati al sogno play-off scudetto.

Rugby
Turno forse decisivo (domenica, ore 15, Acquacetosa, ingresso gratuito) per la Lazio, attesa da uno scontro-diretto per la salvezza contro Verona. Il XV biancoceleste, attualmente ultimo nella classifica del Top12, è chiamato a vincere per risorgere e per riprendere fiato.




Pallavolo
Un importantissimo Lazio-Anguillara è in programma domenica alle ore 18 al Palaluiss di Piazza Mancini. I biancocelesti, secondi nel girone di B, affrontano la quarta in classifica. Punti pesanti in palio, in ottica play-off per la A2.

Altre notizie
Basket in Carrozzina: turno di riposo per la Lazio nel Campionato Nazionale Giovanile. Si riprenderà con la sfida interna della prossima settimana contro Bologna. Calcio a 8: la Lazio segna un poker, vince e risale a -1 dalla vetta della Lega di A.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.