di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole del tecnico Simone Inzaghi nella conferenza stampa a fine partita. Parole piene di soddisfazione per i suoi ragazzi visti i pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo il pallone all’Empoli ma avevo molti giocatori mal messi che hanno chiesto il cambio. Abbiamo vinto come a Frosinone, abbiamo lottato tutti insieme. Strakosha non ricordo abbia fatto parate e non capisco perché sia stato annullato il gol a Milinkovic.”.

 “Sapevamo della partita di oggi che sarebbe stata di giovedì. Il calendario diceva questo e noi ci siamo adeguati, abbiamo fatto due vittorie fondamentali. Mancano ancora molte partite e dobbiamo pensare partita per partita”.

  “L’anno scorso è stato importante ma veniva criticato ingiustamente. È un professionista esemplare. Sempre sereno e disponibile che si allena bene, ad averli giocatori così. Ora ritorna Immobile e abbiamo Pedro Neto che è un ragazzo molto dotato e promettente. Immobile e Luis Alberto hanno buone possibilità di scendere in campo contro il Siviglia. Caicedo e Milinkovic mi avevano chiesto il cambio nell’intervallo. Anche Romulo a dieci minuti dalla fine. Speriamo che non ci mettano altre partite in questi sette giorni prima della coppa. Domani ci ritroviamo e vedremo la situazione della squadra. Sabato riposo per la squadra e da domenica a lavoro di nuovo”.

 “Romulo è un giocatore molto intelligente e umile. È da pochi giorni qui e può fare anche la mezzala. Li siamo in tanti e quindi mi serviva lì sulla fascia. Sono molto contendo di come sono entrati Cataldi e Badeji”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.