di Daniela BONFA’

Nel dopogara di Frosinone-Lazio, il match winner Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channell. Ecco le sue parole:

“Era difficile giocare su un campo di gioco simile, era fin troppo secco. Non era facile imprimere al match ritmo e fluidità. Siamo riusciti a giocare bene contro una squadra difficile da affrontare, abbiamo svolto quel che ci aveva chiesto il mister. Il gol è arrivato, sono contento e sono tranquillo: so qual è la strada che devo percorrere. La cosa più importante è stata la vittoria della squadra ed i tre punti ottenuti per la classifica.

Abbiamo lavorato bene in vista di questa partita perché sapevamo che avremmo affrontato una compagine intensa, dotata di difensori fisici. Dobbiamo andare avanti su questa strada, è facile giocare con Immobile perché è intelligente e sa fare i movimenti al meglio. Sto bene, ora penseremo all’Empoli che è una partita molto importante per noi. La gara con l’Inter può aver inciso sulla nostra prova di oggi: eravamo un po’ stanchi, ma sono orgoglioso della perché abbiamo corso fino alla fine. Il rigore? Non c’era, ma non voglio parlare degli episodi arbitrali”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.