di Fabrizio SCACCO

La Nostra Lazio:

La ventunesima giornata di Serie A vedrà la Lazio affrontare il Frosinone. La squadra guidata da Mister Inzaghi sarà sicuramente carica dopo aver centrato le semifinali in Coppa Italia. Il gioco espresso nelle ultime due partite fa ben sperare circa le possibilità della squadra biancazzurra di lottare per la Champions League ma servono assolutamente i tre punti.

Le Big:

Napoli e Juventus affronteranno rispettivamente Sampdoria e Parma entrambe in casa. Le prime due della classe non avranno partite semplici e dovranno stare attente a non sottovalutare l’impegno.

L’inter ospiterà il Bologna a San Siro in una partita cruciale per cercare di scacciare la crisi dilagata in casa nerazzurra. Occhi puntati anche su Spalletti che, se dovesse fallire l’appuntamento con la vittoria, rischierebbe seriamente la panchina.

Roma e Milan si affronteranno nel big match di giornata, in una partita chiave per la corsa all’Europa che conta con la Lazio spettatrice interessata.

Le outsider:

Giornata di trasferta per il nutrito gruppo delle outsider, mai agguerrito come quest’anno. La Fiorentina affronterà l’Udinese in Friuli, il Torino la SPAL a Ferrara, l’Atalanta il Cagliari al Sant’Elia e il Sassuolo il Genoa al Marassi. Tutti questi incontri si prospettano sulla carta alla portata delle squadre rivelazione di questa stagione anche se il fattore campo potrebbe far nascere qualche sorpresa.

Le Altre:

Sfida salvezza tra Empoli e Chievo, con tre punti che peseranno tantissimo sul futuro di queste due squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.