di Giorgio BICOCCHI

Ormai è acclarato dalla forza dei risultati: è la Lazio la squadra-rivelazione del Campionato di Serie A1 di pallanuoto. I biancocelesti, segnando sei reti solo nell’ultimo quarto, hanno sbancato la piscina di Albaro, battendo il Quinto. Tripletta per Giorgi, doppiette di Cannella, Leporale e Maddaluno. Lazio ora settima in classifica, a soli due punti dal quinto posto. E sabato prossimo, al Foro Italico, altra potenziale gara da tre punti contro il fanalino Bogliasco.




Rugby
La Lazio perde in casa contro Rovigo ma, in virtù delle quattro mete messe a segno, conquista un preziosissimo punto di bonus. Nella graduatoria del Top12 biancocelesti sempre terz’ultimi, braccati però da Valsugana e Verona.

Calcio a 5 femminile
Solo un pareggio per la Lazio nella sfida del PalaGems contro Cagliari. Doppietta per Sabatino ma le biancocelesti restano nel limbo della classifica. Per entrare nei play-off scudetto, insomma, la squadra dovrà sudare

Football Americano
La Lazio Ducks esordirà a metà marzo a Bologna nel Campionato di Prima Divisione, composto quest’anno da nove formazioni. L’obiettivo è la finale-scudetto.




Basket in Carrozzina
Terza sconfitta per la Lazio nel Campionato Nazionale Giovanile: i biancocelesti sono stati piegati al Pamphili Village da “I ragazzi di Panormus”.

Scherma
Susan Maria Sica bronzo a Busto Arsizio in una tappa del circuito europeo Under 23.

Calcio a 5 maschile e pallavolo
Turno di riposo per entrambe le Lazio: si riprenderà rispettivamente con Augusta-Lazio e Olbia-Lazio.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.