Inter-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia ed in programma per giovedì 31 gennaio alle ore 21:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).




Assistenti: Vuoto–Manganelli

IV Uomo: Calvarese

V.A.R.: Banti

A.V.A.R.: Vivenzi




La designazione arbitrale per i quarti di finale di Coppa Italia ha assegnato la gara Inter-Lazio, in programma il prossimo 31 gennaio alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, al signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Il direttore di gara siciliano ha arbitrato la Lazio in tre sole circostanze: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la compagine allenata da mister Simone Inzaghi pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata della scorsa edizione del campionato italiano di massima serie.

Il secondo incrocio con il fischietto di Palermo, invece, è datato 21 gennaio 2018: la Lazio affrontò e sconfisse per 5-1 il ChievoVerona tra le mura di casa. Infine, nel corso dell’edizione corrente di Serie A TIM, il fischietto siciliano ha arbitrato il match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa. Abisso, pertanto, finora aveva diretto la Lazio solo in gare casalinghe.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.