Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Per la gara di domenica con la Juventus abbiamo superato quota 31.000 biglietti venduti, il ritmo adesso è calato, domenica ci saranno oltre le 55-60.000 presenze, il trend rimarrà questo. Ci saranno gli sconti per gli Under 16, la Curva Nord è esaurita ed è rimasto qualche posto nei Distinti, il consiglio è sempre quello di fare un tentativo dato che alcuni posti si potrebbero liberare per vari motivi. Consiglio sempre prima di fare richiesta nel settore desiderato e poi passare ad un altro in caso di esaurimento confermato.

Per i tifosi juventini c’è disponibilità in Curva Sud, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario. Nei Distinti Sud-Est ci sono ancora dei tagliandi a disposizione, ma penso che andranno esauriti nelle prossime ore. Per quanto riguarda i settori condivisi tra tifosi juventini e laziali, ci sono tante dinamiche che lo stabiliscono soprattutto per questioni di sicurezza ed ordine pubblico oltre al criterio delle richieste.

Per le altre partite in casa avremo tempo per pensarci, ora siamo concentrati su questa partita molto importante, con una grande cornice di pubblico ed una rilevanza mediatica nazionale ed internazionale, sarà un bel momento”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.