di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto e calcio a 5: ecco a chi è riservata la doverosa vetrina. Lazio sempre più superba nel Campionato di A1: battuta al Foro Italico la quotata Ortigia e ottavo posto confermato. Biancocelesti più freddi in superiorità numerica. Correggia ha parato un rigore, doppiette per Cannella, Leporale e Maddaluno. E adesso la sfida di sabato prossimo contro il Quinto, a Genova, varrà per il sesto posto.




Una rete di Chilelli ha consentito alla Lazio Calcio a 5 di vincere la prima gara stagionale contro l’Arzignano. Si alimentano nuovamente, pertanto, le speranze di salvezza. Prova di carattere: sotto di due gol i biancocelesti hanno rimontato i veneti grazie a Gedson, Rocha e Chilelli.

E blitz d’autore firmato anche dalle ragazze che sbancano il parquet della Ternana realizzando ben nove reti. Doppiette per Xhaxho, Barca e Pinheiro per una squadra che torna a rivedere l’accesso ai play-off scudetto. E, domenica prossima al PalaGems, potenziale sfida da tre punti contro il Cagliari.




Pallavolo
La Lazio, battendo la Volley Roma in una gara senza patemi, si è ripresa il secondo posto nella classifica del girone F della Serie B, tornando quindi in zona play-off per la A2. Ora breve sosta prima del ritorno in campo ad Olbia per il primo turno del girone di ritorno.

Rugby
La Lazio chiude una negativa Coppa Italia incassando all’Acquacetosa la sesta sconfitta ad opera dei Medicei.

Basket in Carrozzina
Al Pamphili Village la squadra di Paggi perde il derby contro il Santa Lucia nel secondo turno del Campionato Giovanile.

Palla Tamburello
Lazio regina della serie B del Centro Sud. Battuto Palermo, biancocelesti alla Final Six per la promozione in A.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.