di Fabrizio SCACCO

LA NOSTRA LAZIO:
La ventesima giornata vedrà la squadra biancazzurra affrontare al San Paolo il Napoli di Ancelotti. Questa partita è il big match della giornata è gli uomini di Mister Inzaghi dovranno fare il massimo sia per riuscire ad ottenere dopo tanto tempo un risultato importante contro un’altra grande, sia per conquistare tre punti decisivi tanto per la classifica quanto per il morale.

LE BIG:

La Juventus sfiderà il Chievo in un’incontro scontato sulla carta. I bianconeri dovranno solo amministrare la partita per poter continuare la loro marcia vincente, mentre la ricerca di punti salvezza da parte dei clivensi sembra essere da rimandare.

Il Milan, diretto concorrente della Lazio per la Champions League, affronterà il Genoa in trasferta. I rossoneri in una stagione con alti e bassi dovranno stare attenti a non sottovalutare i genovesi autori di una discreta prima parte di stagione.

Nella giornata di ieri hanno giocato Roma-Torino, con la vittoria 3 a 2 dei giallorossi, e Inter-Sassuolo, terminata con un sorprendente 0 a 0.

LE OUTSIDER:

Scontro diretto per l’ultimo posto utile per l’Europa League, quello in programma al Franchi tra Fiorentina e Sampdoria. Entrambe le compagini stanno mostrando un ottimo calcio e la partita si preannuncia molto equilibrata.

L’Atalanta sfiderà in trasferta il Frosinone. I bergamaschi stanno completando la loro rimonta in chiave Europa League, mentre i ciociari dare il massimo per poter portare a casa punti in ottica salvezza.

LE ALTRE

Le partite importanti per restare in Serie A sono SPAL-Bologna e Cagliari-Empoli, entrambe sfide dove i tre punti pesano tantissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.