Antonio Lopez, ex centrocampista biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Sono molto soddisfatto della Lazio in quest’ultimo periodo: nelle ultime gare la formazione biancazzurra si è espressa al meglio, proprio come nella passata stagione. La squadra di Inzaghi ora sembra avere un altro passo in questo momento, è molto importante poter vantare una buona condizione fisica e mentale.

In altre circostanze avrebbe perso il match con il Torino: la Lazio invece ha lottato fino all’ultimo secondo, ma in questo momento è sicuramente la squadra più penalizzata in assoluto dagli episodi. Al netto di queste dinamiche, la formazione capitolina avrebbe meritato qualche punto in più in classifica. Da quando è stata in ritiro, la compagine laziale è cresciuta nelle prestazioni e adesso sta attraversando un buon momento di forma.

Sergej Milinkovic sta tornando a grandi livelli. Ad inizio stagione il centrocampista biancazzurro non riusciva ad esprimersi al meglio. Nell’ultimo periodo Inzaghi sta variando il sistema tattico e questo cambio di modulo è coinciso con delle ottime prestazioni da parte del calciatore serbo. Milinkovic ama cercare la via del gol e le sue immense qualità gli permettono di essere molto pericoloso nella metà campo avversaria”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.