Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Lazio-Torino sarà l’ultima gara del girone d’andata, sarà importantissima per la classifica e per tale occasione saranno attive tante promozioni a partire dai bassi prezzi dei tagliandi: si potrà acquistare un biglietto per la Curva Nord o per i Distinti Nord a 10€, mentre gli Under 16 accederanno a questi settori con un compenso di 5€. Quella con il Torino sarà una di quelle gare nelle quali gli Under 14 accompagnati da un adulto potranno entrare gratuitamente nei settori Monte Mario, Tribuna Tevere  e Distinti Sud Est: con l’acquisto di un tagliando per un adulto si potrà richiedere l’accesso gratis per l’Under 14. Stiamo parlando di un’opportunità importante e, di pari passo, sarà ancora attiva anche la promozione ‘Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Ci sono tante occasioni per accorrere all’Olimpico in un match importantissimo per chiudere bene l’anno.

Anche il servizio Bus-Sharing sarà riproposto nel match con il Torino: è un’iniziativa che sta coinvolgendo sempre più persone e tante di queste stanno chiedendo di organizzare nuovi punti di raccolta: stiamo acquisendo tante informazioni affinché possa migliorare il servizio ed affinché possano essere individuale le giuste aree di partenza. Ci sono già diversi punti designati per la partenza, basta selezionare sul sito online della compagnia la zona da cui si preferisce partire e salire comodamente sul bus che, ad un prezzo molto basso, accompagnerà i tifosi allo Stadio Olimpico”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.