Nel corso della cena di Natale della S.S. Lazio, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto all’attenzione dei presenti dal palco di Spazio Novecento:




“Stiamo attraversando un momento un po’ così, ci sono accaduti degli episodi che potrebbero capitare in una carriera intera come ad esempio prendere un gol di tacco al 99’ o un gol all’incrocio in Europa League da più di trenta metri, o raggiungere il pari e vederselo annullare dopo cinque minuti a causa di una linea tracciata sul campo. Per noi sarebbe stato importante pareggiare l’ultimo match con l’Atalanta, ma penso che al di là di questo ho la fortuna di avere dei grandi ragazzi che si impegnano ogni giorno, dei grandi tifosi, un grande Club ed uno staff che mi aiuta ogni giorno.




La squadra ha passato il turno nella competizione europea alla fine di ottobre e sono stati bravissimi, in questo momento sarebbero quinti in campionato a due punti dalla Champions League. Il gruppo va applaudito per quanto svolto finora, per l’impegno profuso e per quanto fatto negli ultimi tre anni. Le famiglie si vedono quando c’è qualche problema. In questo momento ci sono delle problematiche perché vorremmo qualcosa di più, io in primis che sono l’allenatore di questa Lazio: tutto arriverà perché ho una rosa forte ed una Società che mi supporta tutti i giorni. Le famiglie qui presenti ci supportano sempre e con l’umiltà e con i nostri tifosi, che devono essere un valore aggiunto per noi, uniti possiamo ripartire con grande slancio per svolgere gli ultimi sei mesi al meglio e sperando di riportare la Lazio nelle zone più importanti della classifica”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.