di Alessandro DE CAROLIS

Nel pregara di Lazio-Eintracht Francoforte arrivano le parole di Silvio Proto. Una partita per cancellare i malumori di campionato e il passo falso compiuto a Cipro.

“Dobbiamo fare una buona partita, perché a Cipro non è andata bene e dobbiamo riscattarci. Stasera sfidiamo un’ottima squadra e dobbiamo dare il massimo. La vittoria che non arriva? Non ci condiziona, sappiamo che bisogna lavorare molto. Contro la Sampdoria due volte il palo ha deciso di non farci vincere, ma in settimana abbiamo continuato a lavorare per cercare di fare meglio già da stasera. Credo in questa squadra perché abbiamo qualità e valore”.

Dobbiamo fare le cose per bene, con l’Apollon non abbiamo fatto benissimo. Serve fiducia, tutte le partite che arrivano ora sono importanti e chi gioca stasera dovrà fare il massimo per portare la squadra alla vittoria. La porta inviolata? E’ un mio obiettivo personale ma il calcio è un gioco di squadra, anche se prendiamo gol conta vincere. Se riusciremo a vincere con una clean sheet sarà più bello. Siamo più tranquilli delle scorse settimane quando il gruppo era più nervoso, sabato con la Sampdoria non abbiamo vinto ma abbiamo fatto una buona partita. Adesso dobbiamo tornare a vincere perché nel calcio è l’unica cosa che conta“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.