Nel dopogara del match Lazio-Eintracht di Europa League l’attaccante biancazzurro Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Noi questa sera abbiamo offerto ottime azioni, ma loro hanno trovato un grande gol che testimonia la sfortuna che stiamo riscontrando in questo momento. Dobbiamo continuare a lottare, nella partita di oggi non contavano i punti, ma era un match importante per noi e per i ragazzi che finora non hanno raccolto un grande minutaggio e che oggi hanno svolto una grande prova; sono orgoglioso di loro.

Quando gioco dall’inizio do sempre il massimo provando a segnare e mettendo in campo grande sacrificio e riversando tutte le energie sul campo, continuerò a lavorare così e sicuramente arriveranno altri gol da parte mia. L’Eintracht ha messo in campo una gara d’intensità e dopo 70 minuti noi eravamo un po’ stanchi, ma abbiamo svolto una buona prova anche se dovremo dare sul terreno di gioco qualcosa in più.

L’Atalanta è molto forte ed i bergamaschi giocano insieme da molto tempo, dovremo offrire la nostra prestazione migliorando sotto alcuni aspetti che ci porteranno sicuramente a vincere prima o poi perché la squadra si sta impegnando molto”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.