di Fabrizio SCACCO

Giornata di vigilia per gli uomini di Mister Inzaghi che si sono ritrovati sul campo di Formello per preparare gli ultimi dettagli in vista della partita contro l’Eintracht Francoforte.

Il gruppo biancazzurro ha sostenuto la sessione di rifinitura nel pomeriggio.

La seduta si è aperta con un riscaldamento atletico, in seguito i calciatori hanno svolto alcuni esercizi sul possesso palla prima di passare a concentrati sulla tattica in vista del match di Europa League in programma domani.

Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

Il tecnico ha aperto la conferenza dichiarando che, anche se all’apparenza quella di domani sembra essere una sfida senza stimoli, sarà importante per la sua Lazio fare una buona prestazione visto anche l’importante seguito di tifosi tedeschi all’Olimpico. In seguito l’allenatore laziale ha parlato di Milinkovic, Strakosha e Luis Alberto dicendo che sono giocatori fondamentali e che nonostante le critiche non devono perdere fiducia per tornare ai loro livelli. Infine Inzaghi è tornato su Lazio-Sampdoria tessendo le lodi della sua squadra dal punto di vista del gioco espresso ma aggiungendo anche che restare in partita fino alla fine, senza cali di concentrazione, è un aspetto su cui lavorare.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.