di Alessandro DE CAROLIS

Insieme al tecnico biancazzurro Inzaghi è intervenuto Danilo Cataldi per commentare la vigilia di Lazio-Eintracht Francoforte. Ecco le parole del centrocampista riguardo il momento della squadra.

“Quando non ci sono i risultati che si sperano è normale che ci sia un po’ di nervosismo. Sabato abbiamo dominato nettamente. Io ho visto una squadra forte e che sa cosa fare. Dobbiamo solo limare quegli errori corali come quello nel finale di partita”.

“Io cerco sempre di dare il meglio. Sia negli allenamenti che nelle partite. Ringrazio il mister per la fiducia e per lo spazio. Sono sicuro che già da domani la squadra saprà ritrovarsi”.

“Questo gruppo è sempre stato unito sin da inizio anno. Tocca solo migliorare l’approccio mentale nelle partite. Dobbiamo credere nelle nostre forze perché noi sappiamo di essere una squadra forte”.

“Ho fatto un processo di crescita negli ultimi anni che mi ha aiutato molto. Sul cambio ruolo mi sono trovato molto bene e chiedo sempre consigli a gente come Leiva e Badeji. Io cerco di impegnarmi a prescindere da dove il mister mi faccia giocare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.