Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




L’iniziativa dedicata agli Under 14 è stata riservata a dei settori dove c’è disponibilità di posti. Farlo in Curva Nord dove ci sono pochi posti disponibili non avrebbe permesso di dare una reale disponibilità di biglietti: ci sono società che riservano l’ingresso gratuito agli Under 14 accompagnati in un solo settore, noi siamo stati attenti a garantire questa possibilità per ogni disponibilità di prezzo.

Quando riempiremo il Distinto Sud Est apriremo anche la Curva Maestrelli: quello sulla Sud è un discorso senza senso, se non si esauriscono altri settori dello stadio sempre aperti. In questo modo un papà può decidere di portare l’Under 14 sia volendo andare in Tribuna, sia nel Distinto a una fascia di prezzo più bassa. Quando avremo la fortuna di riempire lo stadio anche la Sud sarà aperta.




Per l’ingresso degli accompagnatori dei diversamente abili c’è comunque l’intento di agevolare queste persone regalando l’abbonamento. Raccolgo la segnalazione comunque per cercare di capire se ci possano essere delle agevolazioni per gli accompagnatori che possono mancare per esigenze organizzative che riguardano le singole partite.

L’iniziativa per il Natale è ormai una consuetudine: acquistando materiale ufficiale con spese di 30 o 50 euro si potranno ottenere biglietti di Curva e Distinti, o di Tribuna Tevere per le spese maggiori, per Lazio-Cagliari e Lazio-Torino. L’iniziativa è illustrata nel dettaglio sul nostro sito ufficiale e spero sia un’occasione ghiotta da sfruttare per regalare tanti pacchetti biancocelesti da mettere sotto l’albero.




Voglio segnalare che per Lazio-Cagliari ci sono dei prezzi straordinari, 10 euro per Curve e Distinti, 5 per gli Under 16 e la prima partita gratis per gli Under 14 accompagnati. Abbiamo impostato uno studio per valutare e confrontare i prezzi dei biglietti di campionati come la Serie D, e penso che avremo sorprese nel confronto con quanto costa un biglietto, a volte, anche per una partita di Interregionale.

Poi voglio ricordare la giornata dedicata il 23 dicembre a Cinecittà World a tutti i tifosi della Lazio: presentandosi al parco con un biglietto e l’abbonamento si potrà pagare il biglietto a una tariffa agevolata, e il 50% degli introiti della giornata saranno devoluti alla So.Spe. di Suor Paola: si avrà la possibilità di vivere una giornata anche con i propri bambini con sorprese targate Lazio e contribuire ad un’iniziativa benefica importante.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.