Il tecnico dell’Apollon Limassol, Sofronis Augousti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match con la Lazio. Ecco le sue parole:

“In questa Europa League avevamo obiettivo di provar a raccogliere il massimo dei punti nel nostro raggruppamento, anche se siamo stati inseriti insieme a tre grandi squadre. Abbiamo compiuto lo sforzo di poter prendere qualcosa da ciascuna avversaria e sicuramente dobbiamo ringraziare i nostri giocatori. Domani, come sempre, proveremo a raccogliere qualche punto.

Sappiamo che avremo di fronte una grande squadra come la Lazio e cercheremo di giocare al massimo delle nostre qualità. Vogliamo chiudere nel modo migliore le nostre partite in casa. Di sicuro domani giocheremo tardi e sarà difficile per chi viaggerà da Limassol verso il GSP Stadium di Nicosia ma invito tutti ad essere presenti per darci il necessario supporto. Chi scenderà in campo darà tutto per vincere. Quando si gioca a questo livello e contro squadre italiane, la motivazione è sempre al massimo”.

(Fonte: sslazio.it

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.