Site icon Laziostory.it

Senad Lulic raggiunge Tommaso Rocchi a quota 293 presenze nella Lazio

Giocando contro il Milan, Senad Lulic è entrato ancora di più nella storia della Lazio. L’uomo che ha impresso il suo nome nell’eternità con quel gol nella storica finale del 26 maggio, con l’ultima partita disputata ha centrato un altro importante traguardo.




Ha disputato la 293ª gara con la maglia della Lazio: questo lo porta ad essere in coabitazione con Tommaso Rocchi al decimo posto dei giocatori con più presenze nella storia di questa società. Un record importante per questo giocatore, arrivato dallo Young Boys nel giugno del 2011.

È destinato a crescere questo dato, perché il capitano della Lazio è ben lontano dallo smettere di calcare il rettangolo di gioco difendendo al contempo i colori biancazzurri.




Il bosniaco ormai è un simbolo per la Lazio ed i laziali, la sua scalata al record di presenze lo testimonia: si è saputo guadagnare con fatica, determinazione e grinta uno spazio sempre più grande tra le gerarchie dello spogliatoio e del rettangolo di gioco, diventando un elemento cardine per ogni allenatore.

Il libro dei record laziale è un manuale tutto da scrivere e Senad Lulic farà di tutto perché il suo nome possa far parte di quel manipolo di eroi che, con indosso la maglia della Lazio, ha centrato grandi e prestigiosi traguardi.

(fonte: agenzia ufficiale ss lazio)






Exit mobile version