di Fabrizio SCACCO

Giornata di vigilia per gli uomini di Mister Inzaghi che domani affronteranno l’Apollon in una sfida di Europa League.

Il gruppo biancazzurro ha sostenuto una sessione di allenamento mattutina di rifinitura in quel di Formello, prima di partire alla volta di Nicosia.

La seduta si è aperta con un iniziale riscaldamento atletico, i calciatori hanno poi svolto alcuni esercizi tecnici incentrati sul possesso palla, prima di passare ad un’ampia fase tattica in vista del match di Europa League in programma domani.

Sempre nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Il tecnico ha dichiarato che domani la Lazio scenderà in campo per vincere con l’obbiettivo di mantenere vive le speranze di arrivare primi nel girone. In seguito l’allenatore è tornato su Lazio-Milan, affermando che il cambio di Milinkovic è stato dettato soprattutto dall’ammonizione presa dal serbo. Infine Inzaghi ha speso delle parole sull’ottimo momento di Correa, dicendosi felice di allenare giocatori di tale qualità ed aggiungendo che l’inserimento dell’argentino nell’undici titolare sarà valutato di volta in volta a seconda dell’avversario.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.