di Giorgio BICOCCHI

Ragazze del futsal e pallavolo, vittorie di peso. La Lazio Calcio a 5 passa con autorevolezza in Veneto, battendo il Breganze complici le reti di Grieco e Taninha. Tre punti che fanno tornare le biancocelesti nella zona play-off della serie A: sono piaciute la solidità e il carattere del gruppo.




Tutto in una volta, invece, per la Lazio Volley che, al Palaluiss, vince il derby con la Pol. Roma 7 riprendendosi il secondo posto, sia pure in compartecipazione, del girone F della serie B. Successo in rimonta dei biancocelesti che adesso sognano l’inseguimento alla battistrada Sabaudia.

Pallanuoto
La Lazio incassa sedici reti dalla corazzata-Recco: Leporale ha firmato l’unica rete biancoceleste. Lazio quartultima nella classifica di A1: adesso gara-chiave al Foro contro Trieste.




Calcio a 5 maschile
Niente da fare per la squadra di Reali. Sette reti subite dalla Came e ancora ultimo posto in A senza aver ancora vinto una gara. Inutili i gol di Misael, Biscossi e Gedson.

Ginnastica
Nella terza prova della serie A di ritmica, svoltasi a Fabriano, insufficiente prestazione delle “flaminiette” che si piazzano solo diciottesime.

Football Americano
Le United sconfitte dalle Sirene Milano danno addio ai sogni-scudetto.

Atletica Leggera
Alle Terme di Caracalla manifestazione giovanile su pista “Aspettando la Dj Ten”: vittoria per la biancoceleste Ludovica Greco nei 150 metri cadetti.

Caccia e Attività Venatorie
In programma sabato prossimo a Velletri la presentazione della nuova Sezione che rinforzerà il numero delle organizzazioni sportive biancocelesti dei Castelli Romani.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.