di Giorgio BICOCCHI

Rotta per il Veneto per le due Lazio di calcio a 5. La formazione maschile – ancora a caccia del primo successo stagionale – è ospite sabato pomeriggio della Came Dosson. Preziosissimi punti in palio, con la Lazio chiamata a non deragliare.

Domenica, invece, in provincia di Vicenza, le ragazze biancocelesti, reduci dallo stop contro il Grisignano, sono attese dal pericolose Breganze. L’obiettivo è riscattarsi.




Pallanuoto
Disco rosso per il “Settebello” di Sebastianutti di scena sabato a Sori contro l’imbattibile Recco. I biancocelesti giocheranno a testa alta pur sapendo che l’esito della gara è scontato.

Rugby
Fermo il Top12 per i concomitanti impegni della Nazionale, la Lazio, decima in classifica, si prepara alla gara interna contro i Medicei, tra sette giorni.

Pallavolo
Dopo lo stop nella tana della capolista Sabaudia, la Lazio insegue la riscossa: domenica (ore 18, Palaluiss) ospita la Pol. Roma 7. In palio il terzo posto del girone di B.




Ginnastica ritmica
Terzo turno della Serie A sabato a Fabriano con le “flaminiette” biancocelesti – trascinate dall’israeliana Zelikman – a caccia di un piazzamento d’autore.

Powerlifitng
Sinfonia biancoceleste agli Assoluti di Panca. Vittorie, nelle diverse categoria, per Orsini, Peti, Squillante, Murru, D’Ovidio, El Boujaoudi.

Hockey
Ferme la A2 femminile e la B maschile, riflettori puntati sull’Under 21: le ragazze sono domenica in Sardegna, ospiti del Ferrini: l’intento è fare bene per ottenere la qualificazione alle finali nazionali.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.