di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto e pallavolo, sarà un sabato di palpiti. Le calottine biancoceleste (ore 16,30, Foro Italico, ingresso gratuito) affrontano la cenerentola della A1 Catania (ancora a zero punti) per vincere e allontanarsi dalle zone minate. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Waterpolo Channel.

Il sestetto del volley, invece, secondo nel girone F della serie cadetta, va a fare visita alla capolista imbattuta Sabaudia in un match di vertice. Test importante che rivelerà il tipo di torneo a cui possono aspirare i biancocelesti.

Rugby
Domenica a Reggio Emilia, al cospetto della seconda del Top12, complicata gara esterna per la Lazio Rugby. A quattro turni dal termine dell’andata servono però punti per arricchire una classifica sin qui asfittica.

Calcio a 5
Ferma la Serie A maschile: si riprenderà sabato prossimo con Came Dosson-Lazio. I biancocelesti di Reali sfideranno i tricolori in carica dell’Acqua&sapone negli ottavi della Coppa Divisione.
Gioca invece domenica (Palagems, ore 16) la formazione femminile che, reduce da due vittorie di fila, attende le venete del Grisignano. Tre punti possibili per salire ancora nella classifica di A.

Hockey
Rinviata al 3 marzo la gara tra Campagnano e Lazio. I biancocelesti sono primi nel girone di serie B maschile. In letargo anche la A2 femminile.

Calcio a 8
Tre partite e altrettante vittorie per la Lazio, già capoclassifica della Lega Serie A. E lunedì prossimo altra gara interna (ore 21,30, Dabliu’ di via Egeo) da potenziali tre punti.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.