L’ex attaccante biancazzurro Olivero Garlini è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Ieri i giocatori biancazzurri sono entrati in campo con la cattiveria e la grinta giusta riuscendo a mettere in difficoltà il Marsiglia. I ragazzi di Simone Inzaghi sono stai bravi a gestire il possesso, i francesi erano obbligati a vincere la partita. Quando è stato subito il gol c’è stato un attimo di paura e titubanza, ma è durato poco, perché poi è tornata la vera Lazio.

Danilo Cataldi ha dimostrato di poter giocare da titolare, rappresenta un giocatore in più su cui Inzaghi può contare. Mi è piaciuta la sua partita sul piano della rabbia e dell’aggressività. Ciro Immobile ha servito due assist fornendo ai compagni i passaggi giusti per poterli mandare in rete. Domenica la Lazio incontrerà il Sassuolo bisognerà giocare una partita attenta, puntando sul possesso palla e sfruttando i movimenti di Ciro Immobile. L’attaccante biancazzurro gioca per la squadra, negli ultimi metri è il centravanti che riesce a fare la differenza. Sono perplesso sul discorso che riguarda Milinkovic e Luis Alberto, ancora non sono entrati nei meccanismi della squadra rispetto alla scorsa stagione, nella quale sono stati due colonne portanti della squadra. Caicedo è un giocatore che ha voglia di emergere, mettersi in mostra ed aiutare la squadra a salire, infatti il Mister difficilmente rinuncia a lui. Correa si vede che è un calciatore tecnico e di qualità, la società ha fatto bene a prenderlo, complimenti al Direttore Sportivo Igli Tare.

Francesco Acerbi è straordinario, un elemento che vorrebbero in tanti, un difensore veramente completo, imprescindibile per i biancazzurri, non ha sbagliato una partita. Contro i neroverdi la Lazio è attesa da una sfida ostica, l’importante sarà smuovere la classifica. I giocatori laziali potranno contare sul fattore mentale a seguito del passaggio turno in Europa League”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.