Lazio-Olympique Marsiglia, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi del Gruppo H di UEFA Europa League, in programma giovedì 8 novembre alle ore 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Vladislav Bezborodov (RUS).




Assistenti: Valeri Danchenko (RUS) – Maksim Gavrilin (RUS)

IV uomo: Aleksei Lunev (RUS)

ADD1: Kirill Levnikov (RUS)

ADD2: Sergei Ivanov (RUS)

Il fischietto russo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in un’occasione: il precedente, in particolare, risale all’edizione 2015-2016 di UEFA Europa League. L’unico incrocio tra il fischietto di San Pietroburgo e la Prima Squadra della Capitale è datata al 25 febbraio 2016, giorno in cui i biancazzurri sconfissero per 3-1 il Galatasaray allo Stadio Olimpico di Roma (reti di Parolo, Felipe Anderson e Klose).




L’OM, dal canto suo, ha già incrociato il direttore di gara l’8 dicembre 2010 nella gara valida per la sesta giornata del Girone F della UEFA Champions League che vide la compagine transalpina trionfare di misura sul Chelsea tra le mura amiche grazie alla marcatura realizzata da Brandão al minuto 81.

Bilancio positivo per le altre italiane con Bezborodov: in sei sfide continentali, nessuna sconfitta. Torino, Fiorentina, Atalanta e Napoli hanno vinto nelle rispettive sfide dirette dal fischietto russo, mentre Roma e Juventus hanno pareggiato. Anche la Nazionale azzurra è stata arbitrata da Bezborodov (1-1 con l’Olanda il 4 giugno scorso); l’unica sconfitta a tinte italiane con questo direttore di gara è arrivata per l’Italia Under-19 nell’Europeo di categoria del 2010 (3-0 contro la Spagna).






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.