di Fabrizio SCACCO

Giornata di vigilia per gli uomini di Mister Inzaghi che si sono ritrovati sul campo di Formello per preparare l’immimente impegno di Europa League.

Il gruppo biancazzurro ha svolto la rifinitura in una sessione mattutina di allenamento.

I calciatori, dopo un iniziale allenamento tecnico incentrato sul possesso palla, hanno sostenuto delle esercitazioni atletiche agli ordini del Prof. Ripert. La seduta si è poi conclusa con un’ampia fase tattica.

Sempre nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio ha inizialmente parlato dell’esclusione di Luis Alberto dalla lista dei convocati per la sfida europea di domani, sostenendo che la scelta è stata decisa insieme al calciatore spagnolo non al meglio negli ultimi allenamenti. Il tecnico ha poi proseguito ricordando la propria leggendaria prestazione contro il Marsiglia a cui riuscì a siglare quattro reti in una sola partita. Infine, subito dopo aver sottolineato l’importanza del match in ottica qualificazione, Inzaghi ha concluso dichiarando che solo domani deciderà gli undici titolari.

Nella conferenza stampa è intervenuto anche il neo acquisto Francesco Acerbi, che dopo aver evidenziato la forza della squadra francese, ha trovato nella determinazione la chiave per vincere la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.