di Alessandro DE CAROLIS

In conferenza stampa insieme al mister Rudi Garcia c’era l’ex milanista Ocampos. Ecco le parole dell’attaccante nella vigilia dello scontro con i biancazzurri.

Ad inizio stagione ho patito un infortunio e di conseguenza, nell’ultimo periodo, ho lavorato con il preparatore atletico. Posso dire di essere tornato al 100% della forma fisica. Da quando sono arrivato al Marsiglia sono sempre stato impiegato sulla catena di destra, ma ho lavorato molto per migliorarmi tatticamente e per essere impiegato anche sul binario di sinistra, ma anche come centravanti.

Ho giocato diverse volte contro la Lazio, credo in tre o quattro partite: una volta sono riuscito anche a trovare la via del gol contro la formazione biancoceleste. La ricordo come una squadra forte in difesa ed in attacco. Dovremo stare attenti, ma pensare solo a vincere. Vogliamo raccogliere a tutti i costi i tre punti, ci servono in termini di classifica ed, inoltre, giocheremo in casa: quest’ultimo fattore ci aiuterà nella gara di domani.”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.