Oliviero Garlini è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali on Air:




Pur dovendo trovare ancora il ritmo ottimale la Lazio sta facendo bene e giovedì contro il Marsiglia ha il dovere di giocarsela: i francesi concedono qualcosa in fase difensiva e bisogna provare a mettere in difficoltà la squadra di Rudi Garcia.

Quella tra Immobile e Icardi sarà una sfida tra bomber molto diversi: l’interista sa sfruttare gli inserimenti anche in maniera fulminea, è molto bravo di testa e cerca sempre l’anticipo. Immobile ama più svariare ed inserirsi dalle retrovie, soprattutto trovando la collaborazione degli assist dei compagni di squadra.




La Lazio ha sicuramente modo di ambire alla Champions anche quest’anno: ci sono stati dei cambi ma sono stati presi dei giocatori che hanno fame e hanno voglia di raggiungere obiettivi importanti. La qualità della squadra giustifica la possibilità di coltivare certe ambizioni. Ci sono grandi meriti per la costruzione della squadra da parte del direttore sportivo e dell’allenatore, e le cose potrebbero ulteriormente migliorare se in attacco ritrovassero la forma elementi importanti. In Correa e Berisha la Lazio ha trovato giocatori che quando entrano in campo dimostrano caparbietà e voglia di far bene.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.