Nel post partita di Parma-Lazio, il difensore biancazzurro Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Siamo stati bravi a gestire la gara, non era facile oggi. Nel secondo tempo siamo passati in vantaggio con Immobile ed, in seguito, abbiamo archiviato la pratica con la rete di Correa. Abbiamo vinto una partita molto importante in termini di classifica: avevamo studiato il Parma tutta la settimana, i ducali si sapevano difendere molto bene, ma noi siamo stati bravissimi nella gestione della gara.

Il successo di oggi ci dà grande fiducia, ma ora doppiamo pensare solo al Marsiglia e successivamente baderemo al Marsiglia. Continueremo a ragionare partita dopo partita. In Europa League dovremo giocare diversamente, ma oggi la squadra si è comportata molto bene. Nessuno di noi voleva perdere il derby, ma ora dobbiamo guardare avanti perché una sconfitta non ci deve portare a buttare via tutto.

Ci siamo riscattati con la vittoria con la Fiorentina ed oggi abbiamo dato seguito ai tre punti di due settimane fa vincendo una gara difficile. Abbiamo festeggiato per il successo nello spogliatoio, ma ora dovremo concentrarci nuovamente sul match con il Marsiglia che sarà fondamentale. I tifosi ci fanno sentire a casa anche in trasferta ed è bellissimo sentire i sostenitori al nostro fianco, in questo modo riusciamo a dare tutto sul terreno di gioco”.

Fonte: S. S. Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.