di Giorgio Bicocchi

Lazio Pallanuoto, Lazio Volley e Lazio Rugby: il programma della Polisportiva del prossimo fine settimana preannuncia un grande sabato. Poche ore prima (oggi alle 17), però, ecco pure l’importante gara della Lazio Futsal contro l’Augusta al Palagems. Tre punti vitali in palio, perchè sarebbe fondamentale, anche per il morale, schiodarsi dallo zero in classifica.

E sabato, invece? Presenta sfide mozzafiato. Debutto casalingo (ore 18, Foro Italico, ingresso gratuito) per la Lazio Pallanuoto che, nella seconda gara del Campionato di Serie A1, affronta la neopromossa Quinto. Partita da vincere per i biancazzurri che hanno Cannella in non perfette condizioni fisiche.

Per il secondo turno della Coppa Italia la Lazio Rugby sarà di scena (ore 16) a Firenze contro i Medicei. Trasferta, sabato pomeriggio, anche per Lazio Pallavolo che, dopo il confortante debutto in Serie B, cerca conferme importanti su un parquet complicato come quello di Anguillara.

Lazio Calcio a 5
Cercherà domenica la prima vittoria stagionale, invece, la Lazio femminile – che schiera la capocannoniere della A Alessia Grieco – impegnata in Puglia contro il Salinis.

Lazio Hockey
In A2 Lazio femminile in trasferta a Bologna: è una gara importante dopo il derby perso contro la Capitolina. Formazione maschile in campo domenica (ore 12, sintetico di via Avignone) contro l’Evergreens nel terzo turno di Serie B.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.