di Daniela BONFA’

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue precisazioni:

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi di Parma-Lazio, ci sono ancora pochissimi biglietti a disposizione. Per il settore laziale, finora sono stati venduti 3.600 titoli d’accesso su una disponibilità complessiva di 3.800 unità: nella giornata di oggi sicuramente verranno venduti anche gli ultimi tagliandi. Ci sarà un seguito veramente molto importante per la compagine biancazzurra allo Stadio Ennio Tadini.

Sono stati venduti più di 7.000 biglietti, invece, per la gara Lazio-Inter, mentre già più di cento sostenitori laziali hanno acquistato il titolo d’accesso per assistere a Marsiglia-Lazio: per entrambe le gare c’è ancora ampia disponibilità. In occasione del match casalingo con l’Inter ci aspettiamo un importante incremento delle vendite e, per tale evento, saranno attive tutte le ricevitorie e tutti i Lazio Style Official Store: speriamo di poter contare su una bella cornice di pubblico vista l’importanza della gara e considerando anche l’esito della partita dello scorso anno. Molto dipenderà dal risultato della gara di domenica prossima; un’eventuale vittoria, infatti, accenderebbe nuovamente l’entusiasmo della piazza. Per quanto riguarda il Lazio Style Official Store che sarà situato nel centro di Roma, i lavori sono in corso”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.