UEFA Nations League | ALBANIA – Thomas Strakosha

Il numero 1 biancazzurro ha conseguito un minutaggio completo nella gara del Toto Turner Stadium di Be’er Sheva, che ha visto l’Albania uscire sconfitta per 2-0 contro Israele.

UEFA Nations League | ITALIA – Francesco Acerbi

Il difensore biancazzurro non è stato impiegato dal CT Roberto Mancini nella sfida di ieri sera valida per la 4ª giornata della fase a gironi.

UEFA Nations League | ITALIA – Ciro Immobile

Il Capocannoniere laziale non è sceso in campo in corso del confronto disputato allo Stadion Śląski di Chorzów contro la Polonia e terminato 0-1 in favore degli Azzurri.

UEFA Nations League | KOSOVO – Valon Berisha

Il numero 7 biancazzurro ha totalizzato amch’egli un minutaggio completo nella gara del Tórsvøllur di Tórshavnche ha visto il Kosovo pareggiare 1-1 in casa delle Isole Fær Øer.

UEFA Nations League | MONTENEGRO – Adam Marusic

L’esterno biancazzurro non è stato impiegato dal CT Aleksandar Jankovicnella sfida di ieri sera valida per la 4ª giornata della fase a gironi: la sfida in Lituania è terminata 1-4.

UEFA Nations League | SERBIA – Sergej Milinkovic

Il centrocampista serbo è subentrato a gara in corso nella gara ufficiale disputata nella serata di ieri all’Arena Națională di Bucarest contro la Romania. La selezione serba ha pareggiato per 0-0.

Milinkovic è entrato sul terreno di gioco al 63’.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.