di Daniela BONFA’

UEFA Nations League | MONTENEGRO – Adam Marusic

L’esterno biancazzurro è stato schierato titolare dal tecnico Ljubiša Tumbaković, come quinto alto in un 4-2-3-1, nel match disputato contro la Serbia in occasione della terza giornata del Girone 4 della Lega C della UEFA Nations League.

I montenegrini sono usciti sconfitti per 2-0 dal confronto. Minutaggio completo per Adam Marusic.

 

UEFA Nations League | SERBIA – Sergej Milinkovic

Vince la Serbia del numero 21 biancazzurro. La formazione allenata da Krstajic ha sconfitto il Montenegro grazie ad una doppietta messa a segno da Mitrovic.

Sergej Milinkovic è entrato a far parte del match dal 79’ rilevando dal campo Gacinovic.

 

UEFA Nations League  | KOSOVO – Valon Berisha

Prima gara da titolare in stagione per il numero 7 biancazzurro che, nella serata di ieri, è stato schierato nell’undici iniziale dal tecnico Challandes nel match tra Kosovo e Malta, valido per la terza giornata del Gruppo 3 della Lega D di UEFA Nations League.

Il Kosovo si è imposto per 3-1 e Valon Berisha ha totalizzato 74 minuti in campo, propiziando la rete del momentaneo 1-0: passaggio filtrante perfetto per il gol di Kololli alla mezz’ora di gioco.

 

AMICHEVOLE | ITALIA U21 – Alessandro Murgia

Il centrocampista biancazzurro è stato schierato titolare nel test disputato dalla Nazionale Under 21. Gli Azzurrini sono usciti sconfitti dalla gara per 1-0. Murgia è rimasto in campo fino al 60’.

 

AMICHEVOLE | PORTOGALLO U20 – Pedro Neto

Il giovane attaccante laziale è subentrato a gara in corso nel test amichevole della selezione portoghese. I ragazzi allenati da Hélio Sousa hanno pareggiato il match con i pari età della Svizzera per 1-1.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.