Stefano Orsini, giornalista del TGR Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio:




La partita con la Fiorentina ha tracciato il profilo della Lazio di questa stagione, una squadra che ha vinto più di una volta per 1-0 e che riesce a mantener bene i parziali di misura. Il club capitolino ha la forza e la capacità di capitalizzare il gol e questo è un importante pregio.

Il girone di Europa League è il più complesso di tutti gli altri.La Lazio è stata sfortunata nel sorteggio. L’Eintracht ricorda il Salisburgo dello scorso anno per quello che riesce a fare a livello di squadra. Sarà difficile per i biancazzurri. La sfida con l’Olympique Marsiglia arriverà quattro giorni prima di quella con l’Inter e sarà necessario optare per il turnover. In questa stagione è cambiato qualcosa: per Inzaghi scende in campo solo chi è più in forma. Non esistono più gli uomini di Europa League ed i titolari da Serie A. Nei prossimi impegni emergerà l’importanza di acquisti come Valon Berisha e Milan Badelj.”




Al kosovaro farà bene prender parte a degli impegni con la sua Nazionale, più gioca e meglio è. Sergej Milinkovic per ripartire deve tornare ad esprimersi semplicemente per tornare poi ad offrire le giocate più complesse. Si parla molto della crisi del serbo, ma non è da dimenticare che ha svolto meno preparazione di tutti. Ciro Immobile è tornato ai suoi livelli dopo un inizio di stagione un po’ in difficoltà.Non sarà facile a Parma, c’è un Gervinho che vola tra i crociati. In casa gli uomini di D’Aversa sono una bella realtà, sarà una partita delicatissima, ma la Lazio dovrà vincere”.

(fonte: agenzia ufficiale SS Lazio)







LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.