Al termine dell’allenamento odierno, il portiere biancazzurro Silvio Proto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“La squadra sta lavorando bene, avremo due settimane per preparare il prossimo impegno, è stato positivo aver vinto contro la Fiorentina, ora dovremo concentrarci per fare altre prestazioni positive, prendere i tre punti a Parma e poi possibilmente andare a Marsiglia per ottenere un buon risultato e vincere anche lì.

Mi sento bene in Italia, ogni giorno lavoro al meglio con il preparatore Grigioni ma anche con Strakosha e gli altri portieri, mi piacciono le sedute qui alla Lazio. A 35 anni continuo a crescere, non mi sono mai allenato così prima d’ora, è una cosa positiva per me così continuo ad imparare.

Nel derby avremmo dovuto segnare prima, avevamo avuto qualche occasione per farlo: avessimo segnato noi, sarebbe stata una partita diversa. Quella sconfitta è rimasta nella nostra testa anche contro il Francoforte.

Seguo la Serie A da anni. Qui un paio di elementi possono fare la differenza in ogni squadra mentre in Grecia era più il collettivo a decidere le partite.

Dovremo guardare gara dopo gara e se dovessimo riuscire a vincere a Marsiglia, sarebbe un bene per noi, ma anche un pareggio al Velodrome ci consentirebbe ancora di avere tutte le opportunità per qualificarci alla fase successiva. L’Eintracht è un avversario forte ma abbiamo ancora tutto nelle nostre mani. Dovessimo battere l’OM potremmo anche addirittura arrivare primi nel gruppo H”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.