Antonio Lopez, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club biancazzurro:

La vittoria contro la Fiorentina era necessaria dopo la sconfitta patita in Europa League. I viola sono un’ottima squadra e l’esito della gara vale doppio in tal senso. Il successo arrivato domenica scorsa, comunque, è stato sofferto dagli uomini di Simone Inzaghi. Il club fiorentino vanta dei calciatori che possono far male, i ragazzi biancocelesti sono stati bravi a contrastarla. Ne ha riconosciuto i meriti anche Pioli.

La pausa è arrivata nel momento giusto. C’è il tempo di riflettere e soprattutto di rivedere e correggere ciò che non va. Dopo la sosta bisognerà affrontare ogni match con la testa giusta e sbagliare poco. Le critiche dovrebbero essere più morbide, la Lazio sta operando bene e la posizione in classifica è ottima. Su otto partite ne ha vinte sei, non c’è molto da giudicare. Bisogna dare più fiducia all’attacco perché Joaquin Correa, ad esempio, è un gran bel giocatore.

Il Parma ha dei giocatori molto pericolosi. La velocità di Gervinho può mettere in difficoltà. Gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a chiudere gli spazi. La formazione crociata è la sorpresa del campionato, sta giocando bene. Sarà necessario stare attenti, ma la Lazio è una grande squadra e può farcela“.

(fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.