di Stefano BELLI

Andrea Balzanetti, firma del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio per fare il punto dopo la vittoria interna contro la Fiorentina:




Vedo sempre un’aria di negatività attorno alla Lazio, certo in alcuni casi si poteva fare meglio. La vittoria di ieri è stata importantissima contro una squadra in forma. Fra due settimane Berisha sarà al 100% e diventerà veramente un grandissimo acquisto in quel reparto del campo. I biancazzurri non hanno mai pareggiato, in alcuni casi è dovuto alla casualità come la partita con il Napoli o quella di ieri.




La Lazio è molto diversa da quella della scorsa stagione, quando si vinceva in maniera larga; quest’anno manca la brillantezza per ottenere lo stesso rendimento, anche se a livello di punti ci siamo. Io sono ottimista: prima o poi torneranno i veri Luis Alberto e Milinkovic, possiamo solo migliorare. Da questo punto di vista bisognerebbe osservare che, senza l’apporto decisivo di questi due giocatori chiave, stiamo raccogliendo risultati positivi. Acerbi è eccezionale, è stato bravissimo a calarsi al meglio in questa realtà.




Non vedo la Lazio inferiore sulla carta alle altre compagini. Ieri il centrocampo della Lazio ha disputato una splendida partita; esclusi gli ultimi dieci minuti, i biancazzurri non hanno concesso quasi nulla ai viola. Ieri Orsato mi è piaciuto molto, ha usato lo stesso metro di giudizio ed è stato coerente nelle sue decisioni. La squadra di Inzaghi contro l’Inter in casa può vincere tranquillamente, negli undici titolari è alla pari con la squadra di Spalletti, se non superiore”.

(fonte: agenzia ufficiale sslazio)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.