di Daniela BONFA’

Nel dopogara di Lazio-Fiorentina, l’attaccante biancazzurro Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco il suo commento: 

“Nella mia carriera non avevo ancora segnato alla Fiorentina, sono felice di esserci riuscito oggi perché meritavamo il successo dopo un periodo difficile. Ora alcuni di noi andranno in nazionale, ma chi rimarrà a Formello si  potrà preparare al meglio per la gara di Parma. Questa rete vale tanto per la classifica, ma soprattutto per il morale di tutti noi. È stata una rete della squadra, abbiamo lavorato molto e parlato poco: il campo lo ha testimoniato.

La sconfitta nel derby ha scatenato alcuni problemi, ma la classifica era già buona. Il pubblico si aspettava un approccio diverso da parte nostra nella stracittadina: purtroppo non abbiamo offerto un’ottima prestazione e la gente c’è rimasta male. Siamo una squadra di uomini ed abbiamo reagito nonostante non fosse facile. In una squadra i calciatori più carismatici devono trascinare il gruppo intero. Io ho questo compito e non mi tiro mai indietro anche in momenti difficili. Sono felice per la squadra perché non era semplice”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.