di Daniela BONFA’

L’8ª giornata di Serie A avrà in calendario il match Lazio-Fiorentina, in programma domenica 7 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

La gara sarà arbitrata dal Sig. Daniele Orsato (Sezione di Schio).

Assistenti: Costanzo-Prenna

Quarto Uomo: Abbattista

V.A.R.: Guida

A.V.A.R.: Vuoto

PRECEDENTI

Daniele Orsato ha già diretto i biancazzurri in 29 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 11 circostanze la Lazio ha ottenuto la vittoria, in 12 un punto ed in 6 è uscita sconfitta.

Nella passata stagione, il fischietto veneto ha diretto la squadra di Mister Inzaghi nella quarta giornata di Serie A: in quell’occasione, i biancazzurri affrontarono e sconfissero il Genoa in trasferta per 3-2. Successivamente, sotto la sua direzione arbitrale, la Lazio ottenne tre punti nel match disputato contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico.

Domenica prossima, l’arbitro Orsato arbitrerà per la terza volta un confronto tra i biancazzurri e la Fiorentina: il primo incontro risale al 22 marzo del 2008, giorno in cui i viola riuscirono a far valere il fattore casa battendo la Lazio al Franchi per 1-0. In seguito, il direttore di gara di Schio ha arbitrato la gara Lazio-Fiorentina del 6 ottobre 2013: in tale occasione, le due compagini pareggiarono per 0-0.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.