di Alessandro DE CAROLIS

Marco Canigiani presenta una nuova iniziativa della società biancazzurra per far incontrare ai propri tifosi i loro beniamini. Una fotografia fatta allo stadio nella partita con la Fiorentina (nelle modalità qui sotto elencate).

“È stata attivata una nuova iniziativa simpatica e carina organizzata in collaborazione con tutti i nostri partner principali, che consentirà ai nostri tifosi di scendere in campo insieme alla squadra”.

“La procedura per partecipare è molto semplice: prima di tutto i tifosi si dovranno scattare una foto con il volto ben nitido, magari domenica prossima sugli spalti dell’Olimpico per Lazio-Fiorentina oppure usufruendo di specifici fotografi che saranno presenti agli ingressi di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario. Successivamente, i sostenitori dovranno iscriversi al portale specificatamente realizzato e caricare la fotografia seguendo le indicazioni”.

“I primi che lo faranno, vedranno la propria fotografia sui numeri della maglia da gioco che i calciatori indosseranno in occasione della sfida casalinga contro l’Inter del prossimo 29 ottobre”.

“Le fotografie dovranno essere inviate entro le ore 18:00 di mercoledì 10 ottobre, poiché è poi necessario il trascorrere dei tempi tecnici per la realizzazione dei numeri di maglia: è un modo per far sì che i tifosi siano veramente al fianco dei calciatori, come accaduto alcuni anni fa con le divisa di gara appositamente realizzate con i nomi degli abbonati in occasione di un derby; allo stesso modo, anche i giocatori saranno maggiormente responsabilizzati perché avranno i volti dei tifosi sulle spalle”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.